Loading...
La Cessione del Quinto 2018-06-27T11:14:42+00:00

La Cessione del Quinto

La cessione del quinto stipendio è la soluzione di finanziamento A TASSO FISSO strutturata per lavoratori dipendenti anche di piccole imprese e pensionati, che permette di ottenere somme anche elevate con una procedura rapida e semplice senza bisogno di alcuna motivazione.

L'erogazione degli importi è rapidissima: puoi ottenere un anticipo in meno di 24 ore; non sono previste spese aggiuntive. Alla cessione del quinto vengono integrate anche due polizze assicurative (rischio vita e rischio impiego) che si attivano in caso di imprevisti o difficoltà, quali decesso o perdita involontaria dell’impiego già inclusi nel costo della rata mensile.

Per i pensionati INPS, INPDAP E IPOST è possibile ottenere il prestito fino a 90 anni.

Vantaggi della Cessione del Quinto

  • Facilità: con la tua sola firma puoi ottenere credito senza problemi. Con l'ultima busta paga o l'ultimo cedolino della pensione puoi istruire immediatamente la pratica di finanziamento.
  • Sicurezza: la rata e la durata dei finanziamenti, scelte discrezionalmente dal richiedente, non possono subire aumenti durante il periodo di ammortamento. Rata e durata sono sempre fisse come il tasso d'interesse prescelto.
  • Comodità: la trattenuta mensile avviene automaticamente sulla propria retribuzione; è possibile ricevere anticipi e/o saldi comodamente a casa o sul posto di lavoro.
  • check
    Riservatezza: non sono richieste garanzie o fideiussioni da parte di parenti o amici; l'amministrazione deputata a trattenere le rate è tenuta per legge allo stretto riserbo sulla titolarità della posizione gestita.
  • check
    Convenienza: le condizioni economiche applicate sui finanziamenti trattati non temono confronti con altre forme di prestito personale.
  • check
    Velocità: durante l'istruttoria del finanziamento è possibile ricevere anticipi anche entro 24 ore; la liquidazione in pochi giorni.

Richiedi un preventivo online

Desidero iscrivermi alla newsletter