ZERO COMMISSIONI
ZERO SPESE D'ISTRUTTORIA

Stipendi PA maggio 2025: la data di accredito, e come pianificare spese importanti con serenità.

Donna sorride mentre cammina all’aperto e consulta lo smartphone – serenità grazie all'accredito dello stipendio PA di maggio e alla possibilità di pianificare spese con l'aiuto di un prestito

Condividi L'articolo

Anche per il mese di maggio 2025, i Dipendenti Pubblici attendono l’accredito dello stipendio da parte di NoiPA.

Come di consueto, il Cedolino NoiPA è disponibile già a partire dal 16 maggio, con tutte le informazioni su importo netto, voci accessorie e trattenute.

Secondo il calendario abituale delle emissioni, invece, l’accredito degli stipendi PA di maggio 2025 è previsto intorno a venerdì 23 maggio.

La data potrebbe variare leggermente a seconda della categoria di appartenenza e dell’istituto bancario di riferimento, ma il pagamento avverrà comunque tra il 23 e il 27 maggio 2025, salvo imprevisti o ritardi amministrativi.

Spese importanti in vista? Affrontale con serenità.

L’accredito dello stipendio rappresenta sempre un momento utile per pianificare al meglio le spese future.

Ma in questo scenario, per chi deve sostenere progetti importanti o spese impreviste consistenti, e sta valutando di richiedere liquidità extra è possibile considerare diverse soluzioni.

Tra i Dipendenti Pubblici e Statali, due alternative diffuse sono la Cessione del quinto ed il Prestito con delegazione di pagamento in convenzione NoiPA, che consentono di richiedere fino a 75.000 € ed oltre in base all’importo del quinto massimo cedibile.

Con PrestitoPiù puoi affidarti ad un team di consulenti specializzati, che supportano i lavoratori del comparto pubblico nella realizzazione dei loro progetti da ormai da oltre 20 anni con soluzioni di prestito su misura.

Compila il modulo e richiedi un consulto gratuito.

Ti guideremo passo dopo passo trovando la soluzione più adatta alle tue esigenze!

PRESTITO ZERO SPESE

PREVENTIVO GRATIS IN 1 MINUTO

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Crefinmoney Agenzia in attività Finanziaria S.r.l. è un agente in attività finanziaria iscritto all’OAM n. a2591, monomandatario della società Prestitalia S.p.A appartenente al Gruppo Intesa Sanpaolo. Per le condizioni contrattuali di offerta al pubblico si rinvia ai documenti informativi sul prodotto disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.prestitalia.it. Finanziamenti soggetti ad approvazione ed erogazione da parte di Prestitalia S.p.A. La presente promozione è svolta a cura di Crefinmoney Agenzia in attività Finanziaria S.r.l.