ZERO COMMISSIONI
ZERO SPESE D'ISTRUTTORIA

Cessione del Quinto: non più l’ultima spiaggia

Condividi L'articolo

Fino a pochi decenni fa la cessione del quinto era considerata l’ultima spiaggia per i cattivi pagatori prima del pignoramento. I tassi di interesse di questa tipologia di finanziamento erano più alti rispetto a quelli normalmente previsti sul mercato.

Oggi la situazione è profondamente cambiata. I tassi di interesse di un finanziamento contro cessione del quinto sono più vantaggiosi rispetto alla media di mercato. Questo perchè la banca che presta soldi ha meno rischi, in quanto il debito è pagato dal datore di lavoro cioè lo Stato in caso di dipendente pubblico oppure l’INPS in caso di pensionati.

Tutto ciò è dimostrato dai dati tratto dal sole 24 ore.

Dal grafico non solo emerge quanto sia più conveniente un prestito contro cessione del quinto rispetto ai normali crediti personali, ma addirittura la convenienza aumenta quando il finanziamento è acceso online.

Noi di prestito più ti offriamo i seguenti vantaggi:

– tasso e rata fissi per tutta la durata del finanziamento;
– tassi vantaggiosi rispetto alla media di mercato grazie alla convenzione NOIPA, INPS e MIUR senza pagare commissioni o spese d’istruttoria;
– garante non richiesto;
– liquidità immediata.

Affidati a Prestito più siamo agenti autorizzati di Prestitalia, società del Gruppo Bancario Intesa San Paolo. I nostri consulenti con oltre venti anni di esperienza saranno a tua disposizione con appuntamenti anche al tuo domicilio.

Clicca qui per richiedere un preventivo o richiedi informazioni al numero verde 800 821 822

Scopri di più