fbpx

Cessione del quinto

per dipendenti pubblici, statali e pensionati.

La Cessione del Quinto

La cessione del quinto dello stipendio è il finanziamento dedicato ai lavoratori dipendenti, sia pubblici che privati. Il prestito viene restituito attraverso trattenute mensili direttamente dallo stipendio. L’importo della rata è pari al massimo ad un quinto dello stipendio netto.

Rimborso comodo

Con trattenuta in busta paga o cedolino della pensione.

Garante non richiesto

Abbiamo solo bisogno della tua busta paga per verificare la tua affidabilità.

Sicuro e Trasparente

Operiamo con il mandato di Prestitalia S.p.A società appartenente al Gruppo Intesa San Paolo

Assistenza gratuita

Ottieni un preventivo gratuito e personalizzato.

Hai già ceduto il quinto?

La soluzione è:

DOPPIO QUINTO

E’ una forma di finanziamento simile alla cessione del quinto per caratteristiche, requisiti del richiedente e modalità di rimborso e può essere affiancata alla cessione del quinto per ottenere importi maggiori. Le rate sono trattenute direttamente dallo stipendio e il loro importo totale (eventuale cessione del quinto inclusa) non può superare il 40% dello stipendio. A differenza della cessione del quinto, non è regolata da un’apposita legge ma può essere erogata in presenza di apposita convenzione operativa con l’azienda di lavoro del dipendente – sia pubblica che privata.

PRESTITO PIù

La societa’ PrestitoPiù è un marchio registrato di proprietà di Crefinmoney Agenzia in attività Finanziaria srl , iscritta all’albo degli agenti in attività finanziaria tenuto dall’OAM al n. a2591, con sede legale ed operativa in C.so Amedeo Di Savoia 210, Napoli (NA), P.iva n. 05975021212 Iscr. Rui e000429428. Crefinmoney Agenzia in attività Finanziaria srl opera in qualità di agente monomandatario di Prestitalia S.p.A società appartenente al Gruppo Intesa San Paolo con sede legale in Bergamo Via Stoppani, 15 24121 P.iva 11991500015