Sei un pensionato INPS (anche ex-INPDAP) di Milano o provincia e vuoi richiedere un prestito in convenzione INPS con condizioni agevolate, senza spostarti da casa?
Con PrestitoPiù gestisci tutto online: dalla richiesta iniziale alla consulenza, fino alla firma del contratto.
Richiedi il tuo preventivo gratuito, su misura e non vincolante.
La convenzione INPS è un accordo tra l’INPS ed intermediari finanziari convenzionati, che consente ai pensionati di richiedere un prestito con Cessione del quinto a condizioni agevolate.
Tali condizioni agevolate prevedono tassi di interesse dedicati per i Pensionati in questione, fino ad 80 anni non compiuti al termine del finanziamento.
Se sei un pensionato residente Milano o dintorni e vuoi richiedere un prestito in convenzione INPS senza spostarti da casa, con PrestitoPiù puoi gestire l’intera pratica a distanza, in modo comodo e veloce.
La Cessione del Quinto in convenzione INPS è un prestito diffuso tra i pensionati, in quanto consente di unire le condizioni agevolate della Convenzione INPS alla comodità di una classica Cessione del quinto, che si caratterizza per una rata mensile mai superiore al 20% della pensione netta.
Importi richiedibili da 1.200 € fino a 75.000 € ed oltre (in base all’importo del quinto massimo cedibile), tasso fisso e piano di rimborso da 2 fino a 10 anni.
Se sei un pensionato di Milano e intendi affidarti a PrestitoPiù, puoi richiedere un preventivo gratuito o effettuare una simulazione di prestito anche online.
Con PrestitoPiù puoi gestire tutta la pratica comodamente da casa, senza recarti in filiale. Ecco come:
Miglior Agenzia per la consulenza al cliente (Leadership Forum, 2023)
Garanzia di qualità del servizio certificata ISO 9001
Miglior rating per la soddisfazione del cliente (Prestitalia S.p.A., 2024)