Prestiti per ristrutturazione casa

Hai bisogno di rinnovare gli spazi di casa e vuoi richiedere liquidità extra?

Con PrestitoPiù puoi richiedere una Cessione del quinto o un Prestito con Delega fino a 75.000 € ed oltre, a tasso fisso e rimborso fino a 10 anni.

Condizioni agevolate per i Pensionati grazie alla Convenzione INPS (per la Cessione) e per i Dipendenti Pubblici grazie alla convenzione NoiPA (per la Delega di pagamento).

Richiedi un preventivo gratuito, su misura e senza impegno.

Per Dipendenti Pubblici e Statali

Cessione del Quinto e Prestito con delega

Se sei un Dipendente Pubblico o Statale e vuoi richiedere un prestito per rinnovare casa, la Cessione del Quinto  ti consente di richiedere fino a 75.000 € ed oltre (in base all’importo del quinto massimo cedibile), con tasso fisso e rimborso da 24 a 120 mesi.

Se invece hai già una Cessione attiva, puoi richiedere un Prestito con delega in convenzione NoiPA, con condizioni agevolate per i lavoratori del settore pubblico. 

Potrai richiedere un importo aggiuntivo, rimborsando il prestito con una seconda rata fissa mensile non superiore ad un ulteriore quinto dello stipendio netto.

Soluzioni dedicate a Dipendenti comunali, Personale scolastico, Dipendenti del SSN, Forze Armate e a tutti i lavoratori del comparto pubblico.

Per Dipendenti Privati

Cessione del Quinto e Prestito con delega

Anche i lavoratori del settore privato possono accedere ai prestiti per rinnovare casa con Cessione del Quinto.

La rata è fissa, non supera mai il 20% dello stipendio netto mensile e viene trattenuta in automatico dalla busta paga.

Per chi ha già una Cessione in corso è possibile valutare un Prestito con delega.

Simile alle Cessione per importi, durata e modalità di rimborso, consente di richiedere liquidità aggiuntiva mettendo a disposizione mensilmente un ulteriore quinto dello stipendio netto per il rimborso.

Prestito con delega Dipendenti Privati

Per Pensionati

Cessione del Quinto (anche in convenzione INPS) e Anticipo TFS

Se sei un pensionato e vuoi richiedere un prestito per rinnovare gli spazi di casa, puoi richiedere una Cessione del Quinto della pensione.

Importi elevati richiedibili – in base all’importo del quinto massimo cedibile – tasso fisso e rimborso flessibile.

Inoltre, è possibile richiedere una Cessione del quinto in convenzione INPS, con condizioni agevolate, per i pensionati di 80 anni non compiuti alla fine del finanziamento.

Prestito INPS in convenzione.

Se hai diritto al Trattamento di Fine Servizio ma non vuoi attendere i tempi dell’INPS, puoi anche valutare l’Anticipo TFS, che ti consente di ottenere la tua liquidazione in un’unica soluzione e in tempi più brevi.

Come richiedere un Prestito per ristrutturare casa?

Con PrestitoPiù, se sei un lavoratore dipendente o un pensionato, puoi richiedere in modo facile e veloce un prestito per ristrutturare casa in pochi passi:

PrestitoPiù, da oltre 20 anni al fianco di Dipendenti Pubblici, Privati e Pensionati.

Miglior Agenzia per la consulenza al cliente (Leadership Forum, 2023)

Garanzia di qualità del servizio certificata ISO 9001

Miglior rating per la soddisfazione del cliente (Prestitalia S.p.A., 2024)