ZERO COMMISSIONI
ZERO SPESE D'ISTRUTTORIA

Un’opportunità per i Pensionati under65

Condividi L'articolo

Siamo entusiasti di presentarvi un’offerta imperdibile che potrebbe cambiare la vostra situazione finanziaria in modo positivo.

Oggi, vogliamo parlarvi del Prestito Pensionati, un’opportunità che potrebbe essere la soluzione perfetta per le vostre esigenze economiche.

Se siete pensionati e avete bisogno di un aiuto finanziario, il Prestito Pensionati è la risposta che state cercando. Con questa offerta speciale, potrete ottenere un prestito con condizioni vantaggiose e accessibili. (Scopri i nostri finanziamenti in convenzione INPS)

Sappiamo quanto sia importante per voi ricevere supporto finanziario senza dover affrontare complessi requisiti o tassi di interesse elevati. Il Prestito Pensionati è progettato appositamente per soddisfare le vostre esigenze, offrendovi una soluzione semplice e immediata.

L’Offerta Pensionati Under 65, valida fino al 31 luglio 2023, ti dà diritto ad un prestito con Cessione del Quinto alle migliori condizioni sul mercato, nello specifico:

TAN è fissato al 5,60%, un valore estremamente competitivo che permette di ridurre i costi del prestito, rendendo l’offerta estremamente conveniente per i pensionati;
TAEG fissato al 5,76%, che garantisce trasparenza e convenienza, permettendo ai pensionati di avere un quadro chiaro dei costi totali del prestito.
Condizioni di rimborso sono flessibili, con rate adatte al vostro budget e tempi di rimborso personalizzabili.
Facilità di accesso. Non dovrete preoccuparvi di lunghe procedure burocratiche o tempi di attesa prolungati. Il Prestito Pensionati è progettato per essere veloce ed efficiente, offrendovi una risposta rapida alle vostre esigenze finanziarie.

Non perdere questa occasione unica! Il Prestito Pensionati potrebbe essere l’opportunità che stavate aspettando per realizzare i vostri desideri finanziari (Vai alla pagina dedicata ai finanziamenti)

Siamo a tua completa disposizione per una consulenza gratuita e personalizzata che soddisfi le tue esigenze!

blog

Come cambiano le tasse per i Dipendenti Statali

Riforma fiscale in Italia: Come cambieranno le tasse per i Dipendenti Statali: Nuovi cambiamenti fiscali in arrivo per il prossimo anno in Italia potrebbero portare